top of page

Togliamoci un Masolin dalla scarpa

  • Immagine del redattore: fabio
    fabio
  • 9 giu 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

E dopo questo titolo alla Alberto Antonini, eccomi con un nuovo post polemico. La sparata di Bobbi sul culo della indubbiamente piacevole *mi correggono( Christine Giampaoli lasciando la Masolin allibita, ha portato pare all'allontanamento da Sky dello stesso Bobbi. Ho letto molti commenti per la maggior parte maschilisti volti a minimizzare l'accaduto e a ripudiare il politically correct. Il quale sta sul culo pure a me, sorgente incredible di ipocrisia. Ma siamo in una epoca in cui avviene un femminicidio ogni tre giorni. Accettare e minimizzare frasi sia pur goliardiche significa avvallare e anzi incitare I soprusi sulle donne. Tanto appunto, sono solo donne.

 
 
 

69 kommentarer


iceman983bg
iceman983bg
15 juni 2023

E oggi abbiamo invece del duo delle battute sessite, la cinquina di scemi che ha ucciso un bambino di 5 anni, per fare 50 ore su un Lamborghini Urus e qualche click su youtube. la caldera dell'Etna non è troppo lontana, risparmiamo ossigeno e non ci costa nulla con i processi, le tasse e la riabilitazione. Anche i genitori dovrebbero forse seguirli nell'Etna, per la vergogna o per essere completamente disinteressati alle cazzate che il frutto della loro riproduzione ha generato.

Gilla
fabio
fabio
17 juni 2023
Svarar

ree

Io proporrei questo. La santa inquisizione ha avuto molte trovato geniali.


Gilla

cleto
15 juni 2023

Stavo pensando che la patetica scenetta tra bobby e fido a sky sia una vera e propria eredità degli anni di silvio, dove l'italiano medio, oltre ai fascisti ha sdoganato il modo con cui trattare le donne anche in tv, in prima serata.

Credo che sia reale, quanto attuale, il discorso di Jacopo, quando diceva che esagerare in senso opposto sia a tutto vantaggio dei reazionari, quelli che vedono la donna come una supercar sulla quale pavoneggiarsi, ma credo anche che fare finta di niente, dicendo: "cosi' fan tutti" non sia una reazione utile alla società.

Gilla
ilGrigio
ilGrigio
21 juni 2023
Svarar

Eh Flavio ma purtroppo per noi, Berlusconi non era affatto un cretino...

Gilla

iceman983bg
iceman983bg
14 juni 2023

Riflessione da 2 soldi.

Il Cavaliere l'hanno tumulato in fretta. Quasi troppo in fretta. Raimondo Vianello l'avevano esposto al laghetto dei cigni manco fosse la Sindone per millenni, invece il berlusca zAk, camera ardente privata, funerale il giorno dopo e crematura domani, per essere sepolto nella cappella ad Arcore (così parlano le voci ufficiali). Sembrerebbe che non abbiano troppa voglia di ostentare il cadavere come un santo, come è stato fatto invece mediaticamente parlando. Mi rendo conto che suoni come una teoria del complotto...ma a pensar male...

Gilla
enzo.scarpelli58
enzo.scarpelli58
17 juni 2023
Svarar

Anche da morto in piedi voleva tenere fede al suo stereotipo.

Si dice che qiando siamo alla fine, il cervello a mo' di autodifesa, non ti fa capire che sei arrivato.

Forse è davvero cosi.


Gilla

fparigi
14 juni 2023

Metto questa foto per far vedere quanto la F1 e' cambiata

ree

Il problema e' che molte delle modifiche sono dovute al cambio di regolamento per la gestione della sicurezza (guardate solo lo spazio tra la fine delle gambe di un pilota ieri e oggi) per cui tornare indietro non e' piu' possibile ma questo la dice lunga su quanto siano diverse e molto piu' difficili certe manovre (esempio sorpassi) oggi

Gilla
fabio
fabio
15 juni 2023
Svarar

C'é una grande differenza tra 88 e 2022 ed é nella posizione di guida. Nelle F1 storiche il pilota stava praticamente seduto ovvero con le chiappe circa sulla verticale della testa. Di conseguenza le ginocchia stavano circa sotto il volante. Adesso si guida semisdraiati con le chiappe sotto il volante e ovviamente le gambe ben oltre. Quindi per far stare i piedi nella struttura di sicurezza hanno dovuto allungare le macchine. Il momento peggiore é stato quello delle prime wing car quando per far posto ai canali venturi si spostò il serbatoio tra pilota e motore. Il pilota si trovò allora con la pedaliera tra o davanti alle sospensioni. E non era per niente bello.


Gilla

fparigi
14 juni 2023

ree

Gilla

©2019 by Romboidale. Proudly created with Wix.com

bottom of page