Sarà santa ma a me...
- fabio
- 24 giu 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Per tirarvi fuori un'opinione su qualcosa bisogna portarvi dal dentista, ecco perché ogni tanto, complice una f1 più scontata che mai, butto fuori qualche post a sensazione.
Il nostro ministro del turismo, persona odiosa e viscida più di Sgarbi e Briatore messi insieme (peraltro compagni di merende) deve al fisco, rappresentato dal suo collega di coalizione Giorgetta, qualcosa come 700.000 euro. Bazzeccole in confronto alla mole di soldi maneggiati dall'orario ma pur sempre una bella cifra con la quale io vivrei da nababbo per svariati anni insieme alla mia amata compagna filippina. Oltretutto la santa de che si lamenta perché una parte importante di quella cifra le sarebbe dovuta dalle aziende del defunto Berlusconi, altro benemerito della nazione nonché compagno di partito. Insomma, un troiaio tale che alla fine, come insegnato dal prode Mr B, per uscirne non si poteva che scendere in politica. Ovviamente ai danni del cittadino.
E la santa de sto cazzo che fa? Propone al fisco, cioè a Giorgetta, di uscirne pulita pagando i 2/3 del dovuto il comode rate semestrali per i prossimi 10 anni. Insomma come l'altro benemerito che pagherà i 49 milioni con scadenza oltre la fine del mondo.
Siamo messi bene. A 90 gradi.
Fabio ti racconto un altra cosa di quello che sta succedendo in America e che ti potrebbe chiarire anche perche' la vittoria di Trump potrebbe essere non una cosa assurda (speriamo di no) La conosci la birra BudLight? Bene qui' in America era la birra piu' venduta di gran lunga solo che adesso nessuno la vuole piu'. Perche'? Non l'ho vista di persona per cui te la racconto molto in generale. Alcuni mesi fa' hanno fatto una campagna pubblicitaria del tipo la birra piu' inclusiva con tanto di lattine coi colori della bandiera arcobaleno della comunita' gay ed altre cavolate del genere. Tuoni e fulmini e in pochi giorni: A) appelli su tutti i social di boicottare la birra perfettamente riusciti…
Se non solo in Italia ma in tutta Europa vince la destra e basta vedere le elezioni in Grecia e Germania per non parlare di Spagna e Finlandia e in Francia no solo perche' non si vota, forse qualche domanda la sinistra su se stessa e su cosa ha fatto negli ultimi dieci anni se la dovrebbe fare e non dire sempre che adesso votano solo i cretini
Fabio scusa ma non potevi mettere una foto diversa. Io ho un tale terrore del dentista che gia' solo a vedere la foto mi vengono i brividi
La Santanchè fa parte di quelle persone che Legherei ad un Razzo Ariane, fuori, sulla carlinga, per poi spedirla in una missione di non ritorno sul sole, giusto per essere sicuri.
credo che dovreste ringraziare Enzo che, con 3 parole: "questi ci meritiamo", vi ha risparmiato il mio pippone da mezza pagina spiegando anche il perchè spesso, i più pragmatici di noi sono cosi restii a commentare fatti la cui analisi ci porta sempre a quello.
Di mio posso aggiungere che trovo quel panzone di renzo non paragonabile a grillo, perchè il primo, per lo meno, davanti alla ghigliottina delle riforme, si è preso l sue responsabilità, grillo e anche i suoi simili di destra, invece, parlano parlano, e lasciano che le cose vadano da sole, ma senza il minimo controllo, nella stessa direzione, mentre i compagni del social, che cantano bandiera rossa avvolti nel bandierone arcobaleno, nemmeno riescono a trovare…