Politically correct
- fabio
- 13 gen 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Ragazzi, mi state diventando politically correct? Non vedo più alcun post di tipo "gender", quelli che una volta si chiamavano battute da caserma. E per fortuna la mia naja é stata breve o ci avrei davvero rimosso la vista con tutti I fumettacci e giornalacci che giravano. Che poi, sarà stato il testosterone piu alto, me li ricordo molto più eccitanti dei video di pornhub che sembrano lezioni di anatomia. Chi si ricorda Ifix Tchen Tchen?
Per fortuna c'é Flavio che con le sue giappe tiene alta la bandierina dei vecchi satanassi o vecchi reprobi che dir si voglia.

Non fatevi fregare dalla tipo qui sopra che pare una verginella, é un'attrice porno che bazzica pornhub. La vedo assorbire fino in fondo siluri atomici e pare pure goderseli alla grande. Mi chiedo come faccia, chiavarla con certi arnesi dovrebbe essere considerato crimine contro l'umanità dato che l'affare é più grande di lei eppure ci balla e saltella sopra come fosse un funghetto prataiolo. Mah, lasciamo perdere,
Buon anno a tutti, più figa e meno politically correct.
ìn . sòmmà! , basta con le donnine scollacciate, sembra il blog del colonnello buttiglione, che venga fuori qualcuno, capace di tirare fuori le palle e dire: "ebbene, figlioli, il kernel è questo:...".
Il "kernel lessons intermediate" era il mio libro di sQuola media di inglese (mai aperto), e credo che questo imbarazzante equivoco mi impedisca di vedere il kernel in modo meno nebuloso, che una specie di ragnatela di connessioni formata da "miglioni", di gangli... e il kernel è una specie di capo suprema che guida e sprona al lavoro di interscambio di dati tutti loro al ritmo di una perfetta sinfonia.
A un certo punto, quando il kernel viene schiacciato dai tempi e dalle sue stesse gesta, come…
Amici, sono esausto: mercoledì sera è arrivato il cavetto.... ma li, o meglio ieri mattina, quando, lucido e riposato ho riaperto il pc, è cominciato il difficile: a parte le bestemmie per inizializzarla, con il classico problema che non la legge, e dei continuare a staccare e riattaccare la spina, ne ho passate di tutti i colori, ieri sera a cena scimmio mi sfotteva: "se non riesci a installarla hai buttato via i soldi, scemo" isto che non caao un ragno dal buco, perchè i software non andaano d'accordo: Dopo peripezie, bestemmi di fuoco e momenti in cui non leggea piu ne la nuova ne la vecchia con schermo nero, ho capito che dipendeva dal kernel, leggendo sui blog ...…
Oggi avrebbe compiuto 74 anni
Oltre al fatto di dire cavoli come passa il tempo, io dico che e' stato molto mitizzato. Ho sempre pensato che certo era un gran pilota ma ho sempre sostenuto che ha vinto molto poco e soprattutto ha vinto quando non ha fatto il Villenueve. Ora io mi chiedo agli adulatori cosa avreste detto se dopo dieci anni di Ferrari non avesse vinto un mondiale e vinto poche gare? Non mi venite a dire che fu' per colpa delle macchine perche' ci sarebbe molto da parlarne su questo. Oltretutto molti pochi non ricordano che a) giorni prima del famoso gp di Imola lui stava facendo di tutto per farsi una scuderia sua con Scheckter team…
Il Leo ( Turrini, non Mauretti) la pensa così
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0FGfc7vwCojgfLqr2b45UqLvCSPAjw5gwPL2Gc4sYGwbtoSxb2ag5iak3pfnCqQpdl&id=100079608049022&post_id=100079608049022_pfbid0FGfc7vwCojgfLqr2b45UqLvCSPAjw5gwPL2Gc4sYGwbtoSxb2ag5iak3pfnCqQpdl
Fabio ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi.
Tu che parli male dell'America ti faccio una domanda: meglio un paese che ha le cheerleader come quella che hai mostrato tu' oppure voi comunisti italiani che avete queste cheerleader con tanto di borse della spesa appena tornate dalla Coop?