Pisa, prove di fascismo 2.0?
- fabio
- 24 feb 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Posto che la nostra democrazia borghese capitalista occidentale sta scivolando da anni verso forme di controllo delle istanze della gente tutt'altro che democratiche, quello che é successo a Pisa é l'inizio del fascismo 2.0?
Successe la stessa cosa a Genova una ventina d'anni fa e guarda caso c'era anche allora un governo di destra. Ma nel frattempo il rospo é stato cotto ben bene nell'acqua sempre più calda e la reazione di allora oggi non c'é più. Fa più audience I ferragnez che il pestaggio a sangue dei ragazzi di Pisa. Che poi non sarebbe l'unica cosa su cui reagire, gaza, Yémen e Ucraina in primis.
Penso che mi trasferirò nelle Filippine.
Ok, ho pazientemente salvato tutti i leak di Horny horner. Siccome occupano spazio, come per i file di F1 manager, se siete interessati mandatemi una mail e li condivido sul G-drive così potete farvi un'idea. Mi sembra la maniera migliore per mantenere il sito fruibile a tutti.
E come ogni storia orchestrata che non finisce nel modo previsto, le prove vengono rilasciate online. Non sono quanto horny possa resistere al suo posto, speriamo almeno per il mondiale che la sua presenza li mandi un po' in vacca. Ci sono i leak della chat di Horner, ma non li riesco a postare perché mi dice che siamo pieni. Padrone di casa, è tempo di fare qualche pulizia foto 😅
Nuovo spunto, climate change
Oggi qui abbiamo avuto +12 ora c'è -8 e stanotte va a -17. Se fate la matematica del delta capite che questa roba non è normale.
Ci sono venti pazzeschi a 100km/h che fanno tremare tutta la casa. Gli uccelli non sanno più dove cazzo andare e sono migrati a caso a metà febbraio dove un giorno faceva +8 per poi ritrovarsi a -12 il giorno dopo.
Nonostante le temperature quasi normali per noi quest'anno, il clima è davvero impazzito. Non ho idea di come andrà a finire nel breve termine
Per tornare su un tema politico, secondario se vogliamo rispetto al pesciazzo di Horny Horner, mi preoccupa l'accordo decennale che la pescivendola ha firmato col cocainomane, accordo che ci impegna a seguire il cocainomane ukraino in tutte le sue cazzate militari non escluso l'invio di truppe tricolore ai aiutarlo contro la minaccia putiniana.
Se trump non verrà messo in galera per l'assalto al campidoglio, probabilmente vincerà le lezioni, che ne penserà?
Cleto, parliamo di F1.
Altro argomento del giorno. Horny, not so much...ha prevalso la ragion di stato e mandare il gingillo via SMS pare non sia un problema nel mondo Redbull, anche se negli ultimi giorni le accuse erano state modificate da comportamente inappropriati a vere e proprie molestie. Resta da vedere cosa fa la Ford, non particolarmente contenta che Chris dito veloce sia rimasto al suo posto, aveva già fatto la voce grossa di volersene andare, vediamo se seguono e li lasciano da soli.