F1 Manger, 11a tappa (BEL), Pronostici
- iceman983bg
- 23 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Prima delle tabelle del gioco (the show must go on), un pensierino personale visto che siete stati parte delle mie disavventure. Alla fine la vita ha fatto catch-up with Galeazzo e dopo anni di abusi e consigli inascoltati, ha pagato il salatissimo conto questa mattina.
Nonostante tutte le disavventure che mi abbia causato, la cosa mi lascia abbastanza triste.




Spa é una pista bellissima, credo la più bella e di molto dell'intero mondiale. Ci sono piste altrettanto interessanti e tecniche, Suzuka, monza, imola, mugello, interlagos, portimao etc na sono tutte "piste" nel senso che per tutte queste pur bellissime piste e locations é evidente l'artificialità mentre Spa é così naturale inserita in un contesto bellissimo e pure molto piovoso che con questo caldo mi attira pure parecchio. Per il resto il Belgio é una cagata di mosca sul mappamondo. Ci certo, bruxelles é una bellissima città ma poi finisce li
Da italiano e quindi super partes la cosa piu divertente é il campanilismo belgio vs Francia essendo che una grossa fetta della popolazione belga é accomunata ai Francesi dalla…
Dai buttiamo li un po di peperoncino sul fuoco.
La ceremonia d'apertura delle olimpiadi a Parigi, che ne pensate?
Io non posso dire niente, non l'ho vista, completo disinteresse così come completo disinteresse per le gare. Per me potrebbero anche smettere di farle, non cambierebbe nulla.
Chiamatemi pazzo, ma quando ho visto che tornavano dai box per evitare tutto il giro a spa, senza prendere i Marble dall'asfalto, ho pensato, qui, qualcuno resta fregato con il peso...
Vista la pausa estiva e la settimana di merda che mi attende (mezzo gruppo al lavoro in licenza di paternità, mini chirurgia venerdì e Galeazzo non ancora sottoterra) probabilmente i risultati potrebbero slittare un po', considerando che devo anche studiare per un potenziale nuovo lavoro.
Stavolta mi prendo la bastonata per Hulkenberg... nemmeno la squalifica di Russell e' d'aiuto. Vabbe', in attesa dei punteggi ufficiali mi vada a vedere il riassunto della gara.
Colpo di culo squalificato Russel, Charles a podio e lo becco dove doveva essere...in prima fascia.