F1 Manager, Prima Tappa (AUS), Risultati
- iceman983bg
- 17 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Parte la stagione di F1 manager e si parte con una sorpresa. Dopo che l'anno scorso aveva preso mazzate tutto il campionato, Skynet vince alla prima gara usando il modello dell'anno scorso. Max Mosley tra un'orgia Nazi (probabilmente molto di moda visto il periodo storico) e l'altra trova il pronostico vincente con Albon e Hulk (PPM). Anche Bernie Ecclestone con il RF trova un risultato dignitoso davanti a tanti manager umani. Parte male il nuovo team Vermont con un solido 0.
LG riparte quasi come l'anno scorso, arrivando secondo e primo degli esseri umani. Scarpelli Jr. Completa il podio di questa prima giornata, con Aristide unico a partire come il gambero.
Miglior pronostico di giornata
Russell Albon Haas 40 punti
peggiore Sainz, Lawson e Alpha Tauri -16.
Nella cartella del G-Drive ho messo i nuovi file (avevo smesso per questioni informatiche legate al computer che non avevo la possibilità di divulgare, ma adesso sembra tutto risolto).
Nella Cartella F1 manager, trovate la sottocartella 2025 e tutti i relativi file che uso. Al momento c'e solo una gara quindi non sono molti significativi.

Quanno ce vó ce vó
Veloci commenti prima delle pagelle
a) la cosa migliore della gara i Ciao da molto presa per i fondelli di Bearman quando sorpassava che mi ricorda molto quando tutti noi siamo in macchina e passiamo in autostrada la classica 600 stracarica piena di cose con bambini e nonni inclusi mentre andavamo al mare
b) Cambiano le regole in corso ma i due McLaren sono la' davanti senza problemi
c) Spero che Fabio si sbagli anche se temo abbia ragione e se cosi' fosse siamo messi male. Tra l'altro ho letto che hanno rifatto l'asfalto a Suzuka ma chi l'ha provato ha detto che e' praticamente un continuo saltellare e ci credo visto che ho scoperto chi ha fatto la riasfaltatura…
Ice, ti riprendo qua, dal tuo commento su "you know" e allegra compagnia, soprattutto per essere certo che tu possa leggere la mia gratitudine, non solo per esserti letto il pugnettone, ma per questa tua capacità di "metterti nei miei panni" quando affronti un discorso e trovare i tasti giusti per rimodulare in modo efficace anche il mio più ostico vaneggiamento,.. Anche il Grigio riesce ad aiutarmi, ma ci mette più tempo a sintonizzarsi sulla mia frequenza di cazzaro, e a spogliarsi per un attimo delle cose razionali che ha faticosamente acquisito in una vita... probabilmente, chi è reduce da una formazione accademica, di pipponi, ma di quelli "seri", ne ha dovuti digerire così tanti che le mie storielle, diventano…
Torno ancora sul commento del grigio. Avevo commentato che Hamilton guidava come un dannato per tenere la macchina in pista durante i test, dove non andava al massimo. Leclerc domenica ha dovuto letteralmente domare la macchina. Entrambi i camera car mi hanno dato l'impressione di un cavallo imbizzarrito dove i piloti devono faticare molto con scarsi risultati. In F1 i segreti sono di pulcinella, vedi Marko che sapeva del motorone di Binotto. Il fatto che si sappiano i problemi della Ferrari non mi sembra inverosimile.
Ultima nota, Toto ha rimproverato il poro Peter Bono per aver chiamato Antonelli Lewis, con il ditino, come aveva fatto Binotto con Charles. Visto il malumore di Lewis con Adami, magari la coppia si riforma…
Cleto 2 cose: io nel simulatore non scendo sotto i 144hz, il mio monitor arriva a 244hz ma purtroppo non è facile fare più di 200fps, a 60 non riuscirei a giocare efficacemente, è questione di abitudine.
Questione fondo, secondo me la fai più difficile di quello che è, in F1 non esistono più i test e si fa tutto col simulatore, se nella miriade di dati che gli vengono dati in pasto, qualcuno non è corretto ci sta che poi quando inziano le gare ti ritrovi con un grosso problema.