top of page

F1 Manager, 8a tappa (ESP), Risultati

  • Immagine del redattore: iceman983bg
    iceman983bg
  • 24 giu 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Nessuno crede fino in fondo nella Alpine e incredibilmente quasi tutti i manager finiscono per prendere una sola.


Hamilton, Gasly, Alpine il pronostico perfetto di giornata.


L'unico che va oltre la media è il grigio con la seconda vittoria di tappa.

Pochi cambi in classifica, non paga l'azzardo di Omar che prende il -4 di Albon.



 
 
 

106 comentários


iceman983bg
iceman983bg
30 de jun. de 2024

Mi stava sul cazzo quando lo faceva con Raikkonen, con Hamilton e ora con Norris. Si muove sempre in fase di frenata e nessuno è stupido come lui da tamponarlo e mandarlo sulla luna.

Quando il missile non è più astronave, torna il solito vecchio stupido Max. Se i commissari si fossero svegliati la prima volta, forse avremmo un vincitore diverso, invece l'hanno fatto ripetere.

Curtir
cleto
01 de jul. de 2024
Respondendo a

mah, , io mi ricordo alonzo che frenava a mezzo rettilineo... con l'avversario dietro al culo.. sicuramente sono meno attento di te, e non riesco a cogliere le differenze, ma a me, dalla tv, questi paiono tutti pezzi di merda uguali...

Curtir

iceman983bg
iceman983bg
30 de jun. de 2024

Se squalificano gli altri 19, la strategia di Leclerc con 27 pitstop è perfetta.

Curtir
fparigi
01 de jul. de 2024
Respondendo a

Ecco una cosa che non ho capito e' perche' ha fatto cosi' tanti gambi gomme a meno che in verita' non hanno usato la gara come prove

Curtir

enzo.scarpelli58
enzo.scarpelli58
29 de jun. de 2024

Io non vorrei prendere Ice a finitura, ma siccome le qualifiche per la gara le fanno dopo la sprint, non capisco perché non corriamo visto che la sprint è ininfluente.

Solo perché si delineano le prestazioni? Giusto ma rimane il fatto di cercare la sorpresa.

Per le elezioni americane: non ho elementi per contraddire Flavio, anche se quello che ci dice è per forza influenzato dalle sue idee, ma la prima potenza mondiale, quella che bene o male stabilisce politiche mondiali e comanda la parte più evoluta del pianeta, che presenta un mezzo morto e un mentecatto preso da mania di onnipotenza e pure delinquente....be' siamo alla fine.

Moriremo cinesi.

Curtir
cleto
01 de jul. de 2024
Respondendo a

Non è che putin non te lo succhia il sangue: se rapporti il tuo status con quello di un russo, che ha una speranza di vita quasi 10 anni inferiore alla nostra, diventa difficile pensare che ti succhi meno sangue putin, che i governi europei. Se poi vuoi rapportare il tuo stile di vita con quello di un cinese.... che si fa una settimana di vacanza ogni 10 anni... ti auguro il brics, così poi me lo racconti...

Non so in nome di cose ti possano sfruttare i cinesi o i dittatori: a me non importa il "nome", ma solo di essere sfruttato di meno... i grillini li ho inventati io.... per questo sono ben più avanti di loro!

Curtir

ilGrigio
ilGrigio
29 de jun. de 2024

Ripensando alle qualifiche di ieri, questo è il periodo Redbull ma porca miseria, McLaren e Mercedes hanno fatto passi avanti e la Ferrari dopo Monaco pare irriconoscibile...

Curtir
fabio
fabio
29 de jun. de 2024
Respondendo a

Teanqui, adesso arriva anche Alpine col Briatore V6 turbo.


Curtir

ilGrigio
ilGrigio
28 de jun. de 2024

Cleto aspè, forse c'è un equivoco di fondo tra me e te. Io non faccio distinzione tra campione e fuoriclasse, cosa che invece evidentemente fai tu. Nel tuo caso sono d'accordo con te, ma io la vedo un pelo diversamente, da quello che intuisco dai gran premi ci sono i campioni, i bravi e quelli che fanno numero.

Fra Hamilton e Verstappen non saprei dire chi è il migliore ma ritengo entrambi campioni. Non so cosa ci voglia per diventare un fuoriclasse, mancanza mia, forse perché l'ho visto con gli occhi del bambino ma per me Schumacher era sopra a tutti, però lo considero un campione. Non so se contro un Verstappen avrebbe fatto il vuoto o avrebbe lottato come…

Curtir
cleto
28 de jun. de 2024
Respondendo a

Caspita, non riesco proprio a spiegarmi: se vinci sei il più forte, mi sembra evidente, ma io discuto un'altra cosa, ossia che se il copione non prevede che vinci, puoi anche essere fangio, ma non vinci perchè vince il "pacchetto" non il pillota, che, ora molto più che prima, può cavare qualche castagna dal fuoco, ma poi basta. Lo ripeto: copione non equivale a gombloddo, non nega la qualità, ne la tecnica ne i campioni: ci sono film monumentali che hanno fatto epoca per il messaggio trasmesso, per la fotografia, per il montaggio analogico, ma sono film, per me lo sport è altro, L'ho ripetuto tantissime volte, e non sto a tediarti, il ven sera, ulteriormente, con le "motivazioni".

Allo…

Curtir

©2019 by Romboidale. Proudly created with Wix.com

bottom of page