top of page

F1 Manager, 7a Tappa (ESP), Risultati

  • Immagine del redattore: iceman983bg
    iceman983bg
  • 2 giu
  • Tempo di lettura: 2 min

Follia Max, mediocrità Andrea Kimi e apoteosi Sauber. Con un colpo di teatro clamoroso la giornata la vince Cleto, pur non giocando, con la Paolino Paperino. 39 Punti su 43 disponibili con il pronostico Hamilton (gli scriverò su twitter che da noi ha fatto benissimo, così magari non diventa alcolizzato) Hulkenberg e Sauber. Colpo anche per chi prende la Alpine ed ecco che Bottoni, unico assieme a Cleto con 2/3 di pronostico perfetto prende la testa della classifica.

Only Jr scavalca papà nel gruppone che va dalla 4a alla 12 posizione, mentre Flavio tiene la media da top della classifica, facendosi raggiungere da Team Krampus al 2o posto, parimerito.

Menzione per LG, che torna nelle zone nobili della classfica e si rilancia nella corsa al titolo.


La prossima è a casa mia...


Flavio fammi un reminder in che giorno vuoi vedermi. il posto lo conosco, tanto è letteralmente davanti al mio lavoro.


Gp di Spagna dove tutti pensavano di incornare la McLaren ma son tornati tutti matati anche peggio
Gp di Spagna dove tutti pensavano di incornare la McLaren ma son tornati tutti matati anche peggio

Piastri Camomillo

ree

Il matador chi e’? Torereo Camomillo Piastri, il matador tranquillo che dorme appena puo’. Ieri per lui e’ stata dura non addormentarsi tanto si e’ dovuto sforzare

Verstappen 1

ree

Gli mettono le bianche, gli dicono di ridare la posizione e non doveva ma lui fa la sua cretinata che da un po’ ci mancava

Verstappen 2

ree

Al contrario il giro prima salva la macchina e se stesso da un bel incontro a 300 all’ora contro il guard rail

Lewis essere o non essere

ree

E’ lui o non e’ lui? Certo che e’ lui, finalmente il vero Teomondo Scrofalo si presenta ai gp

Alonso malaticcio

ree

Il socio Lance ha la bua e non si presenta, lui si’ e prende il brodino ma credo che sia oro colato

Hulk versone vera

ree

Anche quest’anno abbiamo visto il nostro caro Hulk in versione vera

Albon messaggiato

ree

In Francia o Spagna basta che se magna per cui mangiami tutta

Yuki 10 e lode

ree

Ormai e’ chiaro che vogliono rendere i gp piu’ interessanti facendolo partire dopo mezz’ora ma lui dopo due giri e’ gia’ in testa

Maledetta tv americana

ree

La CBS fa’ la cretinata del secolo. Interrompe il primo set della finale di champions league sul 5 giochi a zero per il PSG e non ci fa vedere come finisce il set e come va avanti la partita. Avete notizie?


 
 
 

111 comentários


cleto
13 de jun.

Amici, anche se vi interessa il giusto, spero apprezzerete la discrezione di usare i tread morto per spiegarvi questa mia impennata sul referendum: ebbene l'ultima tornata di politiche l'ho disertata, lavandomi la coscienza perche non vivo in italien, ma la vera ragione è che, in coscienza, non avrei votato nessuno. In verità avrei votato quel panzone di renzo, ma non me la sono sentita, proprio perchè vivendo all'estero, la mia percezione della sua azione, era in netto contrasto con quella di amici toscani, tra l'altro, e mi sono arreso alla loro maggiore conoscenza della situazione.

Questa volta, mi ero imposto di non nascondermi dietro ad un dito e, soprattutto di sbagliare, eventualmente, di testa mia, così, approfittando della natura del…


Curtir
ari.cauzzi
ari.cauzzi
15 de jun.
Respondendo a

😁


Curtir

enzo.scarpelli58
enzo.scarpelli58
09 de jun.

Cleto, dannato, accostare Enesto Guevara a Vallanzasca è il salto mortale più ardito mai tentato!

Non mi freghi, non ci casco.

Curtir
cleto
10 de jun.
Respondendo a

Fabio è innocente... per quanto si possa definire innocente un satanasso che pubblica foto di donnine scollacciate, che potrebbero essere le sue nipoti, aveva solo fatto una battuta, sul fatto che inneggiavi a guevara, ma eri stato favorevole a quel panzone di renzo... il resto ce l'ho messo io, per cecrare di spiegare perche non sono mai stato un convinto guevarista. Riconosco in lui un simbolo ma non mi riconosco in toto con ciò che simboleggiava, e, specifico, più per ignoranza che altro. La mia fiducia nella "rivoluzione" si è spenta ben presto, come accennavo, ma mi aveva colpito la tua riflessione, in quel commento, in cui sottolineavi come si cambia, una volta al potere, e non solo per questioni…

Curtir

cleto
09 de jun.

Vedo che scimmier, non attacca, riprovo con Guevara, ebbene, nel precedente pistolotto ho presentato la mia visione del Che da picciotto comunista, ma non bisogna trascurare che schiacciato tra grandi personalità, tendevo a perdere le mie convinzioni, senz'altro più superficiali, ma meno filtrate. Nel quartiere di padre pio, dove nacqui e crebbi, il Che non era molto popolare, non nell'accezione positiva del termine, ma proprio per quanto fosse conosciuto, non c'erano ancora tutte quelle magliette, non c'era il festival dell'unità. nel quartiere, ma una festa patronale che sembrava quelle dipinte nel film del padrino a new york, con tanto di regolamenti di conti nel casino... Erano i tempi in cui la ndrangheta ma anche le altre mafie si lottizzavano milano,…

Curtir

cleto
08 de jun.

Parliamo de tennis, vi avevo promesso che avrei parlato male di sinner, per anatemizzare la sfiga che gli portai apprezzandolo ed eccovi servitii: oggi mi sono visto quasi tutta la finale di parigi... ho scoperto che, col megaschermo della vecchia, non solo capto lo sguardo languido di pornella muti, ma vedo pure la pallina quando tirano certe stangate, nel tennis moderno...

Mi prenderò il rischio di scoprire il fianco alle sordide illazioni di Fabio sulla mia pederastia latente da gasly, ma proprio la definizione dello schermone mi ha messo davanti al fatto che sinner sia davvero brutto come il culo: secco, ossuto con le gambette, e quel cappellino inchiavardato su quella faccia con l'occhio spento e la faccia da pesce…


Curtir
cleto
09 de jun.
Respondendo a

Io partirei dalla madre, Ice, o meglio, dall':" occhio della madre" della carrazzata kotionkin di fantozzi.. per me sinner ancora le appartiene... altro che danesi e russe... Non è solo la definizione del sony bravia della vecchia a rendermelo palese, ma l'invidia per il dannato tirolese, la cui madre scoppia evidentemente di affetto per lui... Non ho mai visto mia madre guardarmi con gli occhi ricolmi d'affetto della signora Sifilide... ciabattate... a ritmo di: "no-n de-vi met-te-re le ma-ni ad-dos-so a tu-o fra-tel-lo", mi guardava con tut'altri occhi mentre mormorava, depressa: "un figlio come te, ti auguro solo un figlio come te!". Vedendo che ero uno sfigato, e non trombavo, mi diceva "per forza non ti vuole nessuno, stronzo come…

Curtir

cleto
07 de jun.

Miei cari, come va giu quella fiala di vischio, ci vuole un tema pregnante: chi meglio di quel Che evocato seppur simbolicamente da Enzo, e impunemente da Fabio, può diventare lo spunto del pugnettone di mezzanotte?

Io, il Che non l'ho conosciuto, ero troppo piccolo, e avevo il mio daffare coi pannolini, che ancora non erano usa e getta superassorbenti e, quando ti cacavi addosso, io anche più volte al di, avevi il tuo bel daffare a strillare e farti cambiare, con le tenere chiappette in fiamme, tuttavia, la sua morte, che coincise più o meno con la mia conquista della tazza del cesso, ebbe un eco enorme, che caratterizza tutta la mia infanzia. Il suo cabezon con tanto di…


Curtir

©2019 by Romboidale. Proudly created with Wix.com

bottom of page