F1 Manager, 6a tappa (MON), Risultati
- iceman983bg
- 27 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aristide, unico a prendere Piastri centra la vittoria di tappa con 34 punti. Cadute sonore in testa, Fabio e Grigio perdono il podio.
Only torna al comando, Gufo segue e Only Jr. arriva sul terzo gradino del podio.
Gasly, Albon, Ferrari era la combinazione vincente del GP con 48 punti totali.
La Haas viene squalificata dalle qualifiche. Siccome la colpa è del team e non dei piloti (e non è scritto nel regolamento) ho dato una zona 6 a 0 punti invece dei malus (tra l'altro non mi pare li abbia scelti quasi nessuno).
Adesso andiamo in Canada.

Riparlando ancora dei sogni ho avuto un esperienza che mi ha sconvolto e che ancora ci penso. Un giorno parlo con un mio grandissimo amico e gli dico "La prossima volta che andiamo a Recco assieme, non torniamo dall'autostrada perche' ho sognato che facciamo un incidente tu e io" Lui impallidisce e mi dice "ma quando l'hai sognato?" "Ieri" Insomma per farla breve, Tutti e due la stessa notte abbiamo sognato esattamente la stessa cosa. Lui e io tornavamo dal mare assieme con le mogli lasciate al mare. Guida lui e in un preciso punto dell'autostrada facciamo un incidente e cadiamo giu' dal ponte. Vi posso solo dire una cosa. Dopo quella volta siamo andati al mare di nuovo lui…
Sinceramente l'argomento sogni aperto da Cleto mi spiazza perche' se e' vero che ci sono casi che sono fantasie, altri casi a volte mi lasciano parecchi dubbi. Mi capita a volte di fare sogni in cu sono a scuola, so che il giorno dopo c'e' un esame/interrogazione/compito in classe ed io continuo a rimandare lo studio fino a che arrivo impreparato e mi sveglio fradicio di sudore. Io lo chiamo sogno ma e' molto vicino alla realta' perche' e' davvero successo nella vita reale. Ma c'e' un altro sogno che ho fatto piu' di una volta e che mi ha lasciato perplesso. Siamo in cucina a mangiare e questo va bene visto che noi mangiavamo in cucina; di fronte a…
E vi presento anche la mia ultima uscita editoriale.
Se qualcuno non potesse fare a meno di leggerlo lo trova in offerto di lancio sullo store dell'editore.
https://gruppowriterseditor.it/prodotto/un-lupo-di-mare/
Vi presento Mariz.
Approfitto che non siano ancora cominciati i pronostici per continuare il discorso dei sogni erotici, e non e del perchè sono così stupito da Fabio, che riesce a sognare situazioni realistiche, come gli episodi erotici con la vera ganza..
I miei sogni sono fondamentalmente dei luoghi comuni, ossia delle situazioni già vissute, trite e ritrite che si evolvono lentamente in qualcosa di sempre meno inedito, anche se difficilmente sfociano in novità assolute, e normalmente, prendono spunto da quello che ho visto prima di dormire, indipendentemente dal fatto che lo abbia visto in tv o veramente. Nei lunghi annj in cui le serate si svolgevano fumando in macchina, magari con la pioggia, che non potei nemmeno uscire a fare una partita…