top of page

F1 Manager, 3a tappa (BAR) risultati e 4a Tappa(SAU) pronostici.

  • Immagine del redattore: iceman983bg
    iceman983bg
  • 14 apr
  • Tempo di lettura: 2 min

Back to back to back...robe da matti...e senza nemmeno una sprint in mezzo per poter riposare.

Tanti, tutti credono nell'uomo orso, che arriva quasi alle soglie dell'olimpo ma si ferma all'inizio della nuova zona 4, mandando tanti pronostici al Bar.


Antonelli manda tutti quelli che hanno scelto la Mercedes al bar, Hadjar, manda tutti al bar a prescindere, come Albon.


Vittoria del padrone di casa, che trova 2/3 del pronostico perfetto. Haas, Russel, Gasly. 43 punti.


grandi cambiamenti in testa, salvo per LG che tiene la posizione.

Team Krampus guadagna 5 posizioni e il team Risk Factor fa un grosso balzo in avanti arrivando sul podio. Da segnalare il gufo a 26 punti e Aristide a 28 che risanano una situazione punti deficitaria. Cade only Jr. tradito da tutti.


Sul fronte personale sono riuscito ad automatizzare molte delle tabelle in un mattino pieno di creatività, la produzione dei risultati dovrebbe essere più veloce.


I file sono caricati su Google drive per chi vuole avere accesso.


ree






Veniamo alla prossima tappa



ree

ree

ree




ree



ree

Pagelline medio orientali

Piastri l’australiano

ree

Zitto zitto sta sbranando la concorrenza. Se comincia anche ad andar forte in prova, provochera’ mal di testa continui agli avversari

Lando nessuna novita’

ree

Ok non si spara sulla croce rossa ma comincia a diventare indefendibile. Fa cavolate in prova, parte prima prendendosi una penalita' e ci mette una vita a superare Leclerc una volta bloccando le ruote, un altra volta va lungo, poi gli scappa la pipi’ ….

Ver e suo Fratello

ree

Diciamo che nessuno sapeva che aveva un gemello e a volte si presenta lui ai gp

Hamilton e’ lui o non e’ lui?

ree

Comincia a girare una voce. Ve lo ricordate cEzio Greggio che diceva e’ lui o non e’ lui? Qualcuno comincia a chiederselo e la risposta potrebbe essere “sono in ferie e ho madato Roscoe ai gp?"

Albon la nostra solidarieta’

ree

Come fai a correre se ti arriva il messaggio con tanto di foto che dice “Ho bisogno di qualcosa di lungo e duro per fare la pasta a mano”

Yuki 10 e lode

ree

Ver ammette di aver copiato i suoi assetti visto che non riesce a capire come mai sia sempre piu’ veloce di tutti

Sainz incredibile

ree

Ormai il comunismo ha invaso il mondo compresa la F1 dove non solo non c’e’ piu’ religione ma addirittura un pluricampione del mondo non arriva mai in fondo.

Alonso bei tempi

ree

Come e’ che diceva quella poesia….Ei fu’ siccome immobile ……

 
 
 

94 Comments


cleto
Apr 21

Al di la dei miei deliri, avrei una richiesta da fare a ice, in ottica f1 manager, ma prima la doverosa premessa: l'altro ieri, dopo avere letto un articolo con la cronaca delle libere, ho visto il pronostico di Enzo, che mi sembrava proprio quello che avrei fatto io, così, senza pensare alle conseguenze, ho imprudentemente lasciato un dannato like... Il giorno dopo, accendo la tv in ritardo e mi vedo gasly, pronosticato dal nostro Enzo, spiaccicato sul muro alla terza curva, e mi sono sentito in colpa, per la fiatata involontaria. Ebbene, volevo chiedere a Ice se si potesse inserire il mio tragico mi piace ad ogni gara, quando io affibbierei un "mi pace", involontariamente iettatorio a uno dei…

Edited
Like
cleto
Apr 21
Replying to

Sarà, ma mi guarderò bene dall'elargire like, se non autorizzato da Ice in persona fino all'esaurimento dei partecipanti, se conosco Enzo, è più incazzato per il botto di gasly che contento per la vittoria di tappa, i veri sportivi agonisti sono così, vedono sempre il bersaglio grosso...

Per tornare alle mie prediche, questo si che si vede, nel pilota, ossia la sua vocazione di cannibale, che non mostrano ne l'ottimo norris, ne l'orrido peli del naso, che ho visto in foto tutto sudato dopo il gp, e mi sembrava di poterne sentire la puzza dal computer....

Edited
Like

cleto
Apr 21

Grigio, non penso che le nostre posizioni siano in se inconciliabili, probabilmente questo mio continuo radicalizzarle per cercare di chiarirle diventa fuorviante, provo a darti la mia lettura della gara di ieri di leclerc, cosi da essere più "basic" possibile e non trascendere nelle mie solite storie.

Leclerc parte quarto, con quasi 4 decimi dai primi 2, ma abbastanza vicino al terzo in qualifica con dietro provolino e un altro signor nessuno, e quarto rimane, nonostante i grande versbatten sbagli la partenza e paghi la classica sciabolata del giudice. Provolino non fa nemmeno finta di insidiarlo, e dopo pochi giri lo lascia solo, a un tiro di schioppo da russel. Leclerc, che secondo me è un pilota esperto, oltre che…

Like

ilGrigio
ilGrigio
Apr 21

Tra l'altro un pilota può fare la differenza anche quando non spicca con le prestazioni.

Sainz in passato ci aveva abituato a duelli quasi inesistenti se non servivano alla sua causa. Lottava duramente solo contro Leclerc.

Ieri Hamilton, pur sapendo di non averne più di Norris e che il sorpasso era inevitabile, lo ha comunque tenuto dietro per 2 giri che sono valsi il podio a Leclerc (Norris ha perso 3,5 secondi dietro a Lewis ed è arrivato a 1 secondo da Charles a fine gara).

Un grande pilota è anche questo

Like
cleto
Apr 21
Replying to

Grigio, "me la prendo con te" ma ce l'ho con tutti.... vedo che non riesco a spiegarmi, devo cercare di essere più chiaro partendo dall'inizio: dove hai letto nei miei commenti che i piloti sono tutti allo stesso livello? Ho solo sottolineato come loro lavorino in una situazione talmente complessa, da avere procedure specifiche anche per andare al bagno, in un contesto come questo, trovo al limite dell'impossibile stabilire dei confini netti tra le loro "magie" e il lavoro del team, dalla tv e dalle saccate di dati che ci danno i vari network e le "voci". Per questo trovo le analisi ragionate dei loro risultati nella loro parzialità, l'unico fattore leggibile in modo realistico per noi, a parte qualche…

Like

iceman983bg
iceman983bg
Apr 21

La vecchia si è beccata a gratis tacchino 3 agnello affumicato. Siamo in 34, le orde barbariche avrebbero avuto più rispetto, invece qui si ingurgita a nastro tra un boccone di riso e uno di anacardi. Sono al 4 bicchiere di bianco e anche le difficoltà di Hamilton sbiadiscono in una sorta di nirvana bacchico per sopportare tutto il parentado.

Visto che delle carni è rimasto solo l'osso e con la scusa che domani lavoro, spero di dileguarmi prima della lavatura dei piatti, situazione in cui anche i russi mandati al confino in Siberia, avrebbero chiesto immediato ritorno in Kamtchatka


Capelli di Hamilton dopo 3 anni di fidanzamento è stato costretto a scegliere una data per il matrimonio. Lo vedi…


ree

Edited
Like
cleto
Apr 21
Replying to

Perdiana , che calice!

Like

cleto
Apr 20

Grigio, ti riprendo qui, in f1 i "campioni" sono quelli che vincono i campionati, non sono i campionati che dipendono dai campioni... ciò non toglie che ci sia qualcuno più bravo di altri, come ho già detto più volte, ma in uno sport così complesso si vince di squadra e la percentuale del pilota, non diventa decisiva se non in momenti particolari, secondo me. Tu vedi i miracoli ogni domenica di gara, due settimane fa li faceva ham, poi verstappen, poi ancora verstappen e ora leclerc, che, con un "cancello" arriva sulle code dei primi, io fatico a credere anche a quello che i miracoli li faceva davvero, e si dice sia finito sulla croce proprio di questi tempi, figurat…

Edited
Like
cleto
Apr 21
Replying to

La prima mb è arrivata dietro, ieri, mentre leclerc è arrivato che vedeva i primi... non nego che ci siano piloti migliori di altri, sarebbe poco credibile se non fosse così dove un decimo di secondo, al momento giusto, decide una gara... io discuto il fatto che facciano miracoli ogni domenica, quando, di fatto non sappiamo molto di come arrivano i risultati, nello specifico., e di quanto conti il pilota in un pacchetto che comprende tqnte complesse componenti ma vediamo i risultati alla tv..

Con questa ottica abbiamo esaltato alonzo e busone,, inventandoci le parabole per santificarli, e poi li abbiamo messi nel carrello dei bolliti quando gli squilli del trombone si sono attutiti e i risultati non arrivavano, come…

Like

©2019 by Romboidale. Proudly created with Wix.com

bottom of page