F1 manager, 2a Tappa (JPN), Pronostici
- iceman983bg
- 31 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Seconda tappa per F1 manager, nella prossima settimana sono a New Orleans a difendermi dagli alligatori dentro e fuori il congresso, non credo i risultati escano. in più è anche sprint, mi tocca fare le quote quando posso....magari lunedì che sono in volo per 900 ore riesco a fare tutto, ma non prometto niente.
Visto che Montoya doveva ripassarsi le tabelle, la posto qui e ad ogni GP così aiuta.





Vedo che riponete su piastro piastri una certa fiducia... Se devo essere sincero, da quando non gioco più al manager, la mia attenzione per la f1, già non molto "attenta", si è ulteriormente attutita, non ho visto suzuka, per esempio,ma a me, 'sto piastri, che sicuramente è un ottimo pilota, visti i risultati prima della f1, pare il classico tipo che dietro al compagno di squadra, si agita e, sembra che ne abbia a fiotti, poi passa e rimane li, o peggio, si schianta.
Sono arrivato a fare i punti. Adesso mi imbarco e finisco il file. Se trovo wifi gratuito a Chicago posto.
Sono d'accordo con Ice - l'unico momento davvero caldo sembra essere stata la gita pe' campi di Norris ("simpaticamente" incoraggiato da Verstappen, basta vedere la traiettoria che ha tenuto quando ha visto di averlo di fianco). Dalla sintesi della corsa si conclude che il resto e' stato noia. Al momento siamo con un campionato a due forze - McLaren e RB. Dietro Mercedes e SF che ben si equivalgono - con tre decimi a giro c'e' poca storia.
Vedremo se ci saranno cambiamenti con gli aggiornamenti, l'anno scorso avevano movimentato la situazione.. In casa McLaren devono decidersi ad essere un po' piu' audaci: ho l'impressione che Piastri abbia davvero qualcosina in piu' rispetto a Norris. Su Verstappen c'e' poco da aggiungere al risultato:…
Ho guardato solo gli highlights sul sito della F1 e a parte Verstappen chiudere Norris all'esterno e Piastri che probabilmente poteva vincere più di Norris bloccato dalle nuove papaya rules, mi è sembrato un piattume infinito.
.......altra legnata da 3 decimi a giro.........