top of page

F1 Manager, 2025, Zone

  • Immagine del redattore: iceman983bg
    iceman983bg
  • 24 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Tutto madido di sudore dopo aver visto Sir. Prosciutto in rosso, ho deciso di aggiornare il file per il 2025, spostando Giggino nella casella di Sainz, automatizzando la tabella del costo (che portava via tempo inutile) e aggiustando l'ordine dei piloti nel MOAS.


Si era parlato di cambiare le zone per il 2025 e dopo numerose interrogazioni dell'intelligenza artificiale, questo è il risultato finale, approvato dal sottoscritto.


Si riduce la zona 3, si allarga la 4. Ho volutamente lasciato inalterate 1 e 2 perché secondo me funzionano bene così.



Per il resto credo che il gioco funzioni bene e non abbia bisogno di particolari ulteriori modifiche.

 
 
 

141 commenti


ilGrigio
ilGrigio
26 feb

Non ho mai letto sui social tanti esperti di sospensioni sportive come in questi giorni.

Avete notato quante persone dissertano sulle migliori qualità della pullrod Ferrari che io, se non era per Fabio, manco avrei saputo riconoscerla, figuriamoci conoscere le caratteristiche

Mi piace
iceman983bg
iceman983bg
26 feb
Risposta a

Io ho solo visto un giro di Giggino che girava a velocità turistica e comunque aveva difficoltà a tenere il volante dritto. Sarà l'età, sarà il Parkinson che avanza...ma la visione mi ha fatto un po' rabbrividire. Ovviamente tutte le attenuanti del caso, ma direi che nessuno in questo momento è in grado di esprimere un'opinione di senso compiuto.

Mi piace

cleto
25 feb

Miei cari, queste iniziative della sQuola elvetica che li manda in piscina il mar pomeriggio, cosi da evitare di "aprire il ristorante" per i babbuini, e rimanere, in caso di pioggia e vento, bello carburato in casa, mi fa sentire benissimo e mi stimola la favella! Il martedì è un gran giorno scimmio fuori tutto il giorno e perfino mia moglie, torna alle 10 dopo le prove per il carnevale in costume, stamani ne ho approfittato per pulire casa e cucina, nella certezza di potermele godere pulite almeno fino a domattina, senza quei pasticcioni. Tra l'altro non è che mi dispiaccia cucinare per i babbuini, che danno gradi soddisfazioni, e poi se la pendono con i genitori quando gli fanno…

Modificato
Mi piace
cleto
26 feb
Risposta a

I tablet e le consolle da gioco in cartone con tanto di sfondi intercambiabili si sprecano anche qua, è curioso vedere che anche in continenti diversi, le cose sono quelle. Io sui giochi elettronici sono un disastro, non riesco nemmeno a usare mario.. a proposito: il mario di ubuntu ti permette di fare tu gli schemi aggiungendo le varie cagate, per poi salvarli e usarli, che mi sembra già meglio che giocare, almeno impari delle procedure Purtroppo ormai nn lo caga più, ma prima, tra quello e i programmi educational, pallosissimi ero riuscito a fargli passare la voglia di schermi, Poi, crescendo e vedendo le prestigiose consolle degli amici, ha capito l'antifona. Solitamente concedo, la mezzora abbondante dopopranzo col table…

Mi piace

ari.cauzzi
ari.cauzzi
25 feb

Da un po' di tempo non vedo interventi di Flavio. Tutto bene amico americano?


Mi piace

ari.cauzzi
ari.cauzzi
25 feb

La politica è diventata talmente assurda che non varrebbe la pena parlarne, è molto meglio leggere le prodezze sportive di Cleto, sia da giovane che attualmente.

Ma una cosa la devo evidenziare, perché è troppo assurda.

Alice Weidel, la "capa" di Alternative fur Deutschland, di un partito di estrema destra che ovviamente si ispira a parole d'ordine come dio, patria, famiglia, fuori gli immigrati, e tutto l'armamentario solito.

Ebbene questa Alice Weidel è sposata da 15 anni con un'immigrata dello Sri Lanka, quindi lesbica insieme a un'extracomunitaria, hanno 2 figli che presumo adottati, vivono in Svizzera per pagare meno tasse.

Non c'è niente di male in tutto questo, se tu non fossi la leader di un partito neonazista.

Ma come…


Modificato
Mi piace
cleto
25 feb
Risposta a

Questa politica degli estremismi, sventolati senza vergogna e premiati anche alle elezioni, dopo decenni in cui ci si vergognava di dirsi nazisti o omofobi, producono in tutto il mondo questi soggettoni. Si va dal bacchettone che, non solo va a zoccole, ma si sposa e si risposa, seminando figli nel mondo... e ogni volta che muore gli rinasce la coda, citando, o meglio storpiando De Gregori, fino all'omofobo che pagava i ragazzi stranieri, passando per il nemico delle droghe che frequenta i trafficanti, non mi stupisce la strega tedesca...

Al contrario ho notato qualcosa di buono in queste elezioni tedesche, ovverosia, l'85% di affluenza alle urne, per me si tratta di un fatto molto importante, nonostante il 20% ottenuto nella…


Modificato
Mi piace

cleto
24 feb

Ice ti riprendo qui sul tuo suggerimento di darmi al curling.,,. credo che avrei serie difficoltà: a differenza tua, sono molto lento di apprendimento, credo che nel regno animale, tu potresti essere un delfino e io un asino. Non è che l'asino sia proprio scemo come si dice, può anche imparare a contare, come Arrigo, il mai dimenticato mulo di mio zio, che fece la naja degli alpini, sempre citato come esempio di studente modello, quando urlava: "somaro!" ai figli che facevano i compiti, facendo rieccheggiare il vicolo nei tramonti estivi con strepiti, avvertibili fino a casa mia, dalle finestre aperte. Il delfino è poliedrico, se riesci a spiegarglielo, lui fa tutto e impara prestissimo, mentre l'asino ci mette una…

Mi piace

©2019 by Romboidale. Proudly created with Wix.com

bottom of page