F1 Manager, 2025, Zone
- iceman983bg
- 24 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Tutto madido di sudore dopo aver visto Sir. Prosciutto in rosso, ho deciso di aggiornare il file per il 2025, spostando Giggino nella casella di Sainz, automatizzando la tabella del costo (che portava via tempo inutile) e aggiustando l'ordine dei piloti nel MOAS.
Si era parlato di cambiare le zone per il 2025 e dopo numerose interrogazioni dell'intelligenza artificiale, questo è il risultato finale, approvato dal sottoscritto.
Si riduce la zona 3, si allarga la 4. Ho volutamente lasciato inalterate 1 e 2 perché secondo me funzionano bene così.

Per il resto credo che il gioco funzioni bene e non abbia bisogno di particolari ulteriori modifiche.
Non ho mai letto sui social tanti esperti di sospensioni sportive come in questi giorni.
Avete notato quante persone dissertano sulle migliori qualità della pullrod Ferrari che io, se non era per Fabio, manco avrei saputo riconoscerla, figuriamoci conoscere le caratteristiche
Miei cari, queste iniziative della sQuola elvetica che li manda in piscina il mar pomeriggio, cosi da evitare di "aprire il ristorante" per i babbuini, e rimanere, in caso di pioggia e vento, bello carburato in casa, mi fa sentire benissimo e mi stimola la favella! Il martedì è un gran giorno scimmio fuori tutto il giorno e perfino mia moglie, torna alle 10 dopo le prove per il carnevale in costume, stamani ne ho approfittato per pulire casa e cucina, nella certezza di potermele godere pulite almeno fino a domattina, senza quei pasticcioni. Tra l'altro non è che mi dispiaccia cucinare per i babbuini, che danno gradi soddisfazioni, e poi se la pendono con i genitori quando gli fanno…
Da un po' di tempo non vedo interventi di Flavio. Tutto bene amico americano?
La politica è diventata talmente assurda che non varrebbe la pena parlarne, è molto meglio leggere le prodezze sportive di Cleto, sia da giovane che attualmente.
Ma una cosa la devo evidenziare, perché è troppo assurda.
Alice Weidel, la "capa" di Alternative fur Deutschland, di un partito di estrema destra che ovviamente si ispira a parole d'ordine come dio, patria, famiglia, fuori gli immigrati, e tutto l'armamentario solito.
Ebbene questa Alice Weidel è sposata da 15 anni con un'immigrata dello Sri Lanka, quindi lesbica insieme a un'extracomunitaria, hanno 2 figli che presumo adottati, vivono in Svizzera per pagare meno tasse.
Non c'è niente di male in tutto questo, se tu non fossi la leader di un partito neonazista.
Ma come…
Ice ti riprendo qui sul tuo suggerimento di darmi al curling.,,. credo che avrei serie difficoltà: a differenza tua, sono molto lento di apprendimento, credo che nel regno animale, tu potresti essere un delfino e io un asino. Non è che l'asino sia proprio scemo come si dice, può anche imparare a contare, come Arrigo, il mai dimenticato mulo di mio zio, che fece la naja degli alpini, sempre citato come esempio di studente modello, quando urlava: "somaro!" ai figli che facevano i compiti, facendo rieccheggiare il vicolo nei tramonti estivi con strepiti, avvertibili fino a casa mia, dalle finestre aperte. Il delfino è poliedrico, se riesci a spiegarglielo, lui fa tutto e impara prestissimo, mentre l'asino ci mette una…