F1 Manager, 14a tappa (AZE), Risultati
- iceman983bg
- 16 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
ll Futuro della F1, Logan Sargeapinto decide la tappa di oggi. In Realtà la decidono Perez e Sainz, annullandosi a vicenda al penultimo giro, regalando il doppio salto a Giorgino Russel in un finale al cardiopalma.
Williams, Russel e Sargeapinto la triplietta perfetta, che vale 49 punti per me, che vinco anche la tappa.
Il Gufo tiene il comando e forse abbiamo la prima vera spaccatura in cima classifica.
Il grigio paga un MOAS non all'altezza dei pronostici degli altri e scivola lontano.


Tutti di fretta che arriva subito Singapore
Volete sapere quanto sono nel casino piu' totale in Red Bull? Oggi annunciano che a causa di problemi di peso, le colorazioni speciali che avevano detto che avrebbero fatto ad Austin non verranno fatte. Praticamente pur di guadagnare qualche etto. rinunciano a mettere sulla macchina un paio di adesivi
Dai, non é andata male, secondo di giornata a pari merito con Enzo a pronostico identico. Non recupero posizioni ma mi avvicino, anzi ci avviciniamo in tre al leader. Finale da Monza 70 (o 71?) Quando vinse Gethin e in pochi centesimi si classificarono in 5.
Facciamo due chiacchiere da bar sulla "crisi" Redbull.
Solitamente quando una scuderia si becca qualche ban regolamentare come nel caso Redbull di quest'anno, entrambi i piloti ottengono risultati peggiori, mantenendo però le differenze prestazionali personali. Voi come vi spiegate che in questo caso Verstappen sia calato tantissimo e Perez fa addirittura meglio di quello che riusciva a fare ad inizio stagione?
Io dalle orientali comprese non leggo commenti di Flavio....solo io?
Sainz un po' pilota in rotta con la scuderia e un po' pollo. Una volta che Leclerc difende benissimo su Perez e ti fa guadagnare una posizione, perché non ti metti a protezione del doppio podio ed invece provi ad infilarlo in curva 2 senza spazio? Il posto in Ferrari l'hai già perso, perché provare ad entrare a cazzo duro invece si provare a vincere il costruttori?
Non particolarmente contento di peli nel naso questa domenica