top of page

F1 Manager, 14a tappa (AZE), Risultati

  • Immagine del redattore: iceman983bg
    iceman983bg
  • 16 set 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

ll Futuro della F1, Logan Sargeapinto decide la tappa di oggi. In Realtà la decidono Perez e Sainz, annullandosi a vicenda al penultimo giro, regalando il doppio salto a Giorgino Russel in un finale al cardiopalma.


Williams, Russel e Sargeapinto la triplietta perfetta, che vale 49 punti per me, che vinco anche la tappa.


Il Gufo tiene il comando e forse abbiamo la prima vera spaccatura in cima classifica.


Il grigio paga un MOAS non all'altezza dei pronostici degli altri e scivola lontano.





Tutti di fretta che arriva subito Singapore

 
 
 

30 Comments


fparigi
Sep 18, 2024

Volete sapere quanto sono nel casino piu' totale in Red Bull? Oggi annunciano che a causa di problemi di peso, le colorazioni speciali che avevano detto che avrebbero fatto ad Austin non verranno fatte. Praticamente pur di guadagnare qualche etto. rinunciano a mettere sulla macchina un paio di adesivi

Edited
Like

fabio
fabio
Sep 18, 2024

Dai, non é andata male, secondo di giornata a pari merito con Enzo a pronostico identico. Non recupero posizioni ma mi avvicino, anzi ci avviciniamo in tre al leader. Finale da Monza 70 (o 71?) Quando vinse Gethin e in pochi centesimi si classificarono in 5.

Like
cleto
Sep 19, 2024
Replying to

Nel '71, quando lo zio carburava e metteva in fase la mini minor elaborata, del Silvio, un amico ricco suo, e soprattutto del mio babbino (lo zio Silvio) e lo faceva al chiuso, mi spaventavo cosi' tanto dal boato del motore accelerato a mano che sentivo il vuoto nello stomaco... Non mi spaventava lo stesso discorso sulle utilitarie, ma con la mini ... per me a monza sarei scoppiato a piangere... ma tu eri già più grande....

Forse dovrei raccontarvi dello zio Silvio, io lo adoravo: era il rampollo di una grande azienda che produceva cosmetici di alto livello, venduti solo a professionisti, passato da un tracollo finanziario di quelli: "dalle stelle alle stalle", che però il padre, titolare della…

Like

ilGrigio
ilGrigio
Sep 18, 2024

Facciamo due chiacchiere da bar sulla "crisi" Redbull.

Solitamente quando una scuderia si becca qualche ban regolamentare come nel caso Redbull di quest'anno, entrambi i piloti ottengono risultati peggiori, mantenendo però le differenze prestazionali personali. Voi come vi spiegate che in questo caso Verstappen sia calato tantissimo e Perez fa addirittura meglio di quello che riusciva a fare ad inizio stagione?

Like
iceman983bg
iceman983bg
Sep 19, 2024
Replying to

Vado su teorie alternative, ma a me, Max, sembra un po' scollato dalla Redbull. Il pipino di Horny ad inizio stagione e Niui perso senza colpo ferire, con la RB20 già affidata ad altri in fase di progettazione, che sbaglia gli aggiornamenti (non li indovina) mi pare vadano verso la direzione del divorzio, anche se Mercedes, dove si vocifera possa andare, ha già i sedili impegnati, stesso dicasi con Ferrari. Anche i team radio, senza astronave, non sono piú smargiassi, ma sembra tornato il bambinone che frenava in staccata spostandosi sulle gomme anteriori degli altri.

Probabilmente, dicono, che la macchina buona ce l'avesse solo Max (quella distrutta dal cambio di regolamento). Indizio che andrebbe anche a rivalutare il rinnovo di…

Like

enzo.scarpelli58
enzo.scarpelli58
Sep 17, 2024

Io dalle orientali comprese non leggo commenti di Flavio....solo io?

Like
fabio
fabio
Sep 18, 2024
Replying to

Come già detto da Flavio, clicca il "mostra altro" é ritrovi tutto.


Like

iceman983bg
iceman983bg
Sep 16, 2024

Sainz un po' pilota in rotta con la scuderia e un po' pollo. Una volta che Leclerc difende benissimo su Perez e ti fa guadagnare una posizione, perché non ti metti a protezione del doppio podio ed invece provi ad infilarlo in curva 2 senza spazio? Il posto in Ferrari l'hai già perso, perché provare ad entrare a cazzo duro invece si provare a vincere il costruttori?

Non particolarmente contento di peli nel naso questa domenica

Like
cleto
Sep 17, 2024
Replying to

mi sono spiegato male, con "eri contento", rileggendo il commento mi sono reso conto che, nel linguaggio scritto suona male, e, soprattutto non rende il mio pensierino correttamente. Volevo dire che piastri, clausola o non clausola, che comunque ti do atto non sia un dettaglio, ha fatto ben "peggio" di saintz in ottica gioco di squadra. Mentre da saintz ci si sarebbe potuto anche aspettare di peggio, proprio per le motivazioni con cui lo hai realisticamente dipinto, e il fatto che sia per tutta la stagione un fantasma, in ferrari; da un quasi esordiente, invece, per quanto talentuoso, ci si poteva aspettare un atteggiamento diverso. Probabilmente la discriminante sarà "quanto" talentuoso" sia, ma, fermo restando che si stia rivelando molt…

Edited
Like

©2019 by Romboidale. Proudly created with Wix.com

bottom of page