top of page

F1 Manager, 13a Tappa (ITA), Pronostici

  • Immagine del redattore: iceman983bg
    iceman983bg
  • 27 ago 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Il circus non si ferma e nemmeno noi, anche la Haas è stata liberata dalle prigioni olandesi e ci siamo liberati di Sargeant (non ho sbatta di cambiargli il nome, resta Sargeant nei nostri cuori e nel sistema).









 
 
 

33 comentários


iceman983bg
iceman983bg
02 de set. de 2024

Restando a tema oggi volevo fare i Midwest butter burger.

Il burro viene affumicato a freddo, congelato e poi grattugiato e viene poi incorporato nell'impasto. Ho usato come dry rub quello del brisket, ma mi sono dimenticato di comprare il pane ieri, quindi vengono rimandati a domani. Al lavoro abbiamo avuto un grosso problema con uno shut down programmato che è diventato uno shit down, il F1 manager è quindi in sospeso avendo dovuto lavorare sia sabato, che oggi, che in nord America è il nostro primo maggio.

Curtir
fabio
fabio
03 de set. de 2024
Respondendo a

Me metti na fame...

Curtir

enzo.scarpelli58
enzo.scarpelli58
02 de set. de 2024

Nonostante abbiano rovinato il pronostico con la ruotata rifilata a Hulk, posso dire che ho goduto come un maiale?

Curtir
cleto
03 de set. de 2024
Respondendo a

Fabio, credo che ciò che succede ed è successo in ferrari non sia dissimile da quello che può essere successo altrove, soprattutto ora che i rapporti economici sono tanto ben definiti e strutturati da mangiarsi in un sol boccone anche la politica, oltre che lo sport e altre attività umane.

La ferrari però, in italia, va anche al di la del suo blasone sportivo e del mito del suo abilissimo quanto, per certi aspetti agghiacciante fondatore: ferrari rappresenta le spoglie di un italia che cercava un suo ruolo, rincorrendo a perdifiato miti che, in società più evolute, avevano già dato il meglio, ma lo faceva con l'impegno, il lavoro e la ricerca spicciola, basata sull'ingegno. Secondo me è per quell…


Curtir

iceman983bg
iceman983bg
01 de set. de 2024

Qui oggi ci siamo svegliati con il terremoto. Pensavo avessero deviato gli aerei dall'aeroporto, invece sembra che le piaghe nel 2024 non si fermino. Scossa non terribile, ma lunga.


Mi sono svegliato presto e quindi ho completato il processo di preparazione del bacon dalla pork belly, messa a marinare con paprika e sciroppo d'acero. Affumicato a bassa temperatura fino a 155F di temperatura interna, adesso è pronto ad essere grigliato.

Curtir
iceman983bg
iceman983bg
02 de set. de 2024
Respondendo a

No, al momento il pezzo è solo affumicato e non cotto, ecco il colore pallido dentro e quella che sembra una suola fuori. In realtà è solo il dry rub che si è impregnato nello stato esterno. Come ti diceva LG, difficile averlo secco visto il tipo di taglio, specialmente tagliato così grosso.

Un tipo di taglio di cui mi sono innamorato 11 anni fa ad una steakhouse americana e ho cercato di replicare ( siamo alla 3a prova). Mi servirebbe una salamandra per poterlo fare uguale, ma mi adatto.


La parte noiosa è che devi sperare di avere bel tempo a due settimane di distanza da quando inizi il processo, essendo la stagionatura sotto vuoto in frigorifero, i liquidi…

Curtir

fabio
fabio
01 de set. de 2024

Che stress, adesso tutti per mesi a osannare la Rossa e il principino. Non hanno ancora smesso da Monaco come se avessero vinto il campeonado.

Curtir

iceman983bg
iceman983bg
01 de set. de 2024

Grande Sargeant con il cambio di zona in gara. Non si fosse fatto prendere dalla foga avrebbe passato la Q1 e probabilmente fatto il doppio salto. Non sembra neanche lui

Curtir

©2019 by Romboidale. Proudly created with Wix.com

bottom of page