F1 Manager, 13a Tappa (ITA), Pronostici
- iceman983bg
- 27 ago 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il circus non si ferma e nemmeno noi, anche la Haas è stata liberata dalle prigioni olandesi e ci siamo liberati di Sargeant (non ho sbatta di cambiargli il nome, resta Sargeant nei nostri cuori e nel sistema).




Restando a tema oggi volevo fare i Midwest butter burger.
Il burro viene affumicato a freddo, congelato e poi grattugiato e viene poi incorporato nell'impasto. Ho usato come dry rub quello del brisket, ma mi sono dimenticato di comprare il pane ieri, quindi vengono rimandati a domani. Al lavoro abbiamo avuto un grosso problema con uno shut down programmato che è diventato uno shit down, il F1 manager è quindi in sospeso avendo dovuto lavorare sia sabato, che oggi, che in nord America è il nostro primo maggio.
Nonostante abbiano rovinato il pronostico con la ruotata rifilata a Hulk, posso dire che ho goduto come un maiale?
Qui oggi ci siamo svegliati con il terremoto. Pensavo avessero deviato gli aerei dall'aeroporto, invece sembra che le piaghe nel 2024 non si fermino. Scossa non terribile, ma lunga.
Mi sono svegliato presto e quindi ho completato il processo di preparazione del bacon dalla pork belly, messa a marinare con paprika e sciroppo d'acero. Affumicato a bassa temperatura fino a 155F di temperatura interna, adesso è pronto ad essere grigliato.
Che stress, adesso tutti per mesi a osannare la Rossa e il principino. Non hanno ancora smesso da Monaco come se avessero vinto il campeonado.
Grande Sargeant con il cambio di zona in gara. Non si fosse fatto prendere dalla foga avrebbe passato la Q1 e probabilmente fatto il doppio salto. Non sembra neanche lui