F1 Manager, 12a Tappa (OLA), Risultati
- iceman983bg
- 2 set
- Tempo di lettura: 2 min
Hadjar Bearman e poi Williams, Haas o Racing Bulls. questo il pronostico perfetto.
Stavo per assegnare la vittoria di tappa a Flavio, ma il bonus arriva fino a 65 e non 70, ecco che quindi hai ancora il bonus possibile, ma hai perso la componente piú costosa del pronostico (Verstappen) come da regolamento.
Tappa che definirei mediocre ed interlocutoria, ecco che la vittoria la prendono Only Jaques e Cleto, con 19 punti, davanti a tutti. LG perde 3 punti da team krampus, che tiene la testa, ma il podio è racchiuso in soli 4 punti.
Flavio tiene botta nonostante lo 0 forzato di Vertstappen. Tanti piloti si affidano al MOAS (Bottoni, Grigio e Omar) che in questo GP non è nemmeno malaccio visti i punteggi altrui.

Pagelline olandesi
Piastri tranquillo

Nel gp che probabilmente gli da il titolo, fa tutto bene senza il minimo sforzo. Credo che di lui ne sentiremo parlare a lungo
Leclerc pensieroso

Lo sbattono fuori e lui rimane li’ a pensare. Credo che I primi versi del suo nuovo sforzo letterario sia “Ferrari o non Ferrari questo e’ il dilemma”
Hamilton ma che fai

Che tu facia testa coda perche’ ci provi e’ ok (anche se non dovrebbe accadere), che sbatti perche’ ci provi e’ ok (anche se non dovrebbe accadere) ma se ti dicono che ci saranno delle bandiere gialle e tu devi rallentare ed invece sali in macchina, te nefreghi e ti prendi 5 posizioni per Monza, fa sorgere il dubbio che hai pensato piu’ a quale costume usare nella tua piscina piena di soldi che al gp
Hadjar felice

Meglio il primo bacio o il primo podio?
Albon: facile facile

Se ti dicono se arrivi nei primi 5, mi vedrai come mamma mi ha fatto, tu che fai?
Yuki 10 e lode

Meno male che c’e’ lui che salva la Red Bull dal disastro piu’ completo
Direzione gara prima o poi

4 ore per decidere se Lewis avesse rallentato o meno quando dopo 1 minuto gia’ lo sapevano e’ un record invidiabile
Flavio, grazie per le pagelle.
Effettivamente Leclerc seduto sulla collina come un indiano che cerca dei segnali di fumo da' materiale per pensare. E' l'immagine che per me resta di questo GP.
Come non fare il paragone con l'immagine dell'anno scorso a Monza, con lo sfondo della marea di tifosi che avevano invaso pista e paddock!
Commento da pronosticatore. Le nuove fasce per le scuderie non funzionano ( a mio avviso). Troppi salti e nessuno veramente da fascia 5. Mi tocca quindi mettere qualche Carneade in fascia 5 anche se non ne sono troppo convinto, poi sia Bortoleto che Bearman finiscono in fascia 2, tirando la scuderia troppo in alto. L'anno prossimo vorrei lavorare con le nuove fasce per i piloti considerando anche la Cadillac...ma quelle per le scuderie con una fascia 5 più ampia per evitare che sia una lotteria alla scuderia del mid pack che l'evento fortunato. L'evento fortunato non dovrebbe incidere sulla scuderia fortemente così come sul pilota
Ci riprovo: Ice il pronostico perfetto quanti punti avrebbe portato?
Grazie
Grazie Ice e complimenti per la prima posizione consolidata.
Ahimé, per me non c'è verso di schiodarsi dalle retrovie. Ha fatto di più Flavio con 2/3 di pronostico, di me 😁
Comunque si, tappa in effetti mediocre, senza infamia e senza lode.
A Monza allora, ci riproviamo a Monza
Grazie Ice per la classifica aggiornata. Quando penso che avevo messo Sainz... per fortuna poi ho çambiato il pronostico e sono contento cosi'.