Eclissi Montreal + F1 Manager, 4a Tappa (JPN), Risultati
- iceman983bg
- 9 apr 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Due piccioni con una fava
Le foto per chi non le riesce a vedere nel commento.





Il padrone di casa completa la rimonta e sale in testa con la vittoria di tappa a parimerito con Francesco Briaschi.
Solido Gruppo in testa attorno a 20 punti, tranne Team Krampus che mantiene il podio, ma scivola piú in basso.

In Cina è Pausa F1 manager visto che è Sprint.
La F1 copia F1 manager e pensa di introdurre la zona 4 😂
Non ho visto la gara e con questo continuo con l'en plein di astinenza da F1 in video.
Ho letto tutto quanto c'era da leggere però. Compresi migliaia di commenti, in maggioranza di tifosi della casa rossa che sfogano la propria frustrazione inveendo contro Verstappen, contro la Red Bull, contro Norris e ora anche contro Sainz. Che poi se il mondiale lo vincesse lui, a loro cosa cambierebbe? Invece no, tutti a 90 gradi di fronte al monegasco che finora ha mostrato qualche esercizio di bella guida e tanta tanta tanta inconsistenza e fragilità psicologica.
RedBull ha cominciato a trarre vantaggio dagli aggiornamenti di Suzuka, McL in crescita senza aggiornamenti ma solo di aspetto, Ferrari in caduta salvata solo dall'inconsistenza…
Nessun commento sulla gara? su un po' di vita se no vi infliggo un pippone a sfondo socialcomplottista che, se qualcuno avesse mai il remoto pensiero di unirsi al blog, dirotta immediatamente su turrini, a costo di farsi zittire dal tuttini stesso o di farsi coprire di insulti dai suoi pretoriani.
Mi piacciono questi GP in estremo oriente.
I gp locali sono stressanti, gli eventi sono sempre più tardi nelle giornate dedicate e quando ti anzi il venerdi devi aspettare ore ed ore prima di saperne qualcosa.
In estremo oriente invece ti svegli, apri formula passion o anche solo FB e sai già tutto. Poi se ti garba ti guardi la differita sul canale open di sky altrimenti ciccia.
Spero facciano sempre più gp in estremo oriente. C'era in ballo un Vietnam, la thailandia ha degli ottimi impianti, la malesia, la Korea, dai mettiamoci pure la Mongolia, Hong Kong, Macao e perché no, le Filippine. Per goderteli basta dormire e zero costi di Sky TV é persino di TV.
Vigliacchi. Non fate il giochino pronostici questa settimana perche' sapevate in anticipo che avrei preso il massimo dei punti. COMPLOTTO