top of page
  • fparigi

Buon Natale a tutti o meglio みなさん、メリークリスマス


Carissimi amici.

Faccio a tutti voi e a tutte le vostre famiglie i migliori auguri di Buon Natale.

Ricordo a tutti voi:

a) il Natale e' una festa soprattutto per i bambini per cui non vi arrabbiate se i vostri figli/e nonche' i nipoti ricevono piu' regali di voi

b) quando il 25 vi alzate e guardate il regalo che vi ha fatto vosta moglie, pensate che l'importante e' il pensiero e non il dono, Certo che vi rompera' un po' le scatole scoprire che a fronte del solito diamante per cui avete fatto l'ennesimo mutuo, vostra moglie vi ha regalato l'ennesimo golf improponibile magari a strisce arancione, viola e marrone (ridete ma lo ricevetti davvero dalla suocera un anno) che tanto vi sta' bene

c) Non passate la notte tra il 25 e il 26 a fare l'esame di quanto voi avete speso per i regali e di quanto avete ricevuto. E' una causa persa perche' come sempre voi avete speso 100 e ricevuto forse uno. E non dite la famosa frase "l'anno prossimo basta regali" Sono almeno 50 anni che la dite ....

E veniamo ad altro. Come vi ho detto ho ricevuto un email da Yuki ed essendo in giapponese ho preferito tradurlo per voi. Ci ringrazia tantissimo per il tifo che gli abbiamo fatto quest'anno e sicuramente l'anno prossimo se la Fia, i guerrafondai americani, Berlusconi, il governo fascista, 40 anni di malgoverno democristiano e la loggia massonica P2 non si mettono di mezzo, il mondiale sara' suo.

Mi ha detto che ha cambiato preparatore atletico e mi ha mandato alcune sue foto. Si trova benissimo e qui' devo chiedere l'aiuto di Fabio che e' stato un anno in Giappone, Io ho tradotto questa parte con "grazie a lei il mio livello si e' alzato tantissimo". Il probema e' che una delle ragazze del team sostiene che avrebbe dovuto esser tradotto con "una parte ben precisa del mio corpo si e' alzata tantissimo." Io credo che la sua traduzione sia un po' forzata visto che e' una a cui piace particolarmente fare sesso per cui Fabio se mi mandi l'emai, ti giro la lettera di Yuki.

Mi ha poi detto che col nuovo preparatore atletico uno degli esercizi che fa' tutti i giorni e' quello in cui nudi fanno "move up and down and come inside". Ora io credo che sia un esercizio molto famoso in oriente visto che anche Albon che manda gli auguri สุขสันต์วันคริสต์มาสให้กับทุกคน mi ha detto che ha cambiato preparatore atletico e fanno lo stesso esercizio mandandomi una foto del nuovo preparatore. Se qualcuno di voi ha idea di come si faccia questo nuovo esercizio, mi mandi le istruzioni che lo faccio anche io per tenermi in forma.

Alla fine chiudo dicendo ancora BUON NATALE A TUTTI VOI CARISSIMI AMICI E GRAZIE DI ESISTERE. A Fabio gli auguri dovrei farli in filippino ma credo gli vada bene anche in italiano e ...comunque spero che li faccia anche alla sua dolce meta'

252 visualizzazioni54 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page