AUGURI
- fparigi
- 20 dic 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Carissimi, eccoci qua’ anche quest’anno al Natale.
Pausa seria ovvero faccio a voi tutti I migliori auguri di Buon Natale naturalmente aggiungendo gli auguri a tutte le vostre famiglie.
Strano pensare come a volte anche le cose piu’ belle nascondono un lato triste e sicuramente anche quest’anno, il giorno di Natale ricordero’ I bellissimi Natali da bambino quando a pranzo c’erano tutti I familiari, I genitori, I nonni, gli zii e tante altre persone che adesso non ci sono piu’. Ebbene anche quest’anno alzero’ il bicchiere Per augurare Buon Natale anche a tutti loro cosi’ come alzero’ il bicchiere per augurare a tutti voi Buon Natale. So’ che vi sembra strano ma un blog iniziato quasi per gioco per parlare e litigare sulla F1 si e’ trasformato in un club speciale di persone che pur senza vedersi si scambia opinioni, fatti, idee, cose stupide e cose serie e da parte mia, cose che dico solo a pochissimi. Grazie di esistere e auguri.
Torniamo noi ovvero ricordatevi sempre che il Natale e’ soprattutto la festa del dare e dei piu’ piccoli per cui non fate gli incazzosi se i regali che ricevete fanno schifo e vi fanno meno regali che ai vostri figli o nipoti. Va bene lo stesso e divertitevi comunque. Mangiate tanto e il giorno dopo potete sempre iniziare quella famosa dieta che da venti anni vi siete ripromessi di iniziare.
Auguri a tutti di Buon Natale a voi Italiani, Merry Christmas ai canadesi, Frohe Weilhanchten ai tedeschi svizzeri, メリークリスマス a Yuki, สุขสันต์วันคริสต์มาส al nostro Albon e Maligayang Pasko al nostro capo nelle Filippine
Perche’ questo babbo natale in copertina? Va bene il political correct, va bene la lotta contro la violenza delle donne pero’ siamo seri, se al posto di quel vecchio panzone che arriva con dei cornuti (ho detto tutto) arrivasse lei, saremmo molto piu’ contenti
La vera differenza tra cane e gatto
Per rispondere meglio a Flavio:
Posto parità di barca, in una regata da migliaia di miglia più della capacità di conduzione conta le scelte che fai.
E qui la frase più esplicativa è quella che dice sempre un mio amico agonista: ogni volta devi prendere scelte, quale bordo fare, dove virare, se entrare o meno in profondità in un buono o uno scarso.
Il fatto è sempre quello: se ci indovini sei un fenomeno se perdi sei una pippa.
Non ci sono mezze misure.
Domanda per gli esperti navigatori. Cosa ne pensate del tizio che ci ha messo solo 64 giorni per fare il giro del mondo in solitario, 11 giorni in meno dell'edizione precedente tenendo conto anche del fatto che nell'ultima parte e' andato piano causa venti non forti come ho letto oggi?
Quando ti rilasciano il foglio rosa e fai la prima guida con tuo padre (Ma chi é il padre, Sandro Munari?)
Per ridere un po vi giro pure questa
https://www.facebook.com/share/r/15w8ZcKfbf/
Minchia ma é una pista di pattinaggio su ghiaccio. Come si fa a guidare così senza volare fuori?
https://www.facebook.com/share/v/17KbDzWkUC/